La nuova versione Limited Edition è la più estrema fino ad oggi nella gamma Civic Type R, perché la Type R Limited Edition è una delle compatte sportive più impressionanti o “hot hatch” del momento. È stato progettato per essere più dinamico grazie a nuovi componenti più leggeri e un interno minimalista che contribuiscono a ridurre il peso di 47 kg . Monta anche cerchi forgiati BBS da 20 pollici con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 di serie.

La Civic Type R Limited Edition introduce un nuovo colore: Sunlight Yellow , abbinato a uno stemma Civic cromato scuro sul retro. Con l’aggiunta di una vernice nera lucida a contrasto sul tetto, sugli specchietti laterali e sulla presa d’aria del cofano, l’audace combinazione di colori riflette il carattere sportivo di questa Type R molto speciale.

La seconda aggiunta alla gamma Type R è la versione Sport Line , pensata per i clienti che desiderano uno stile più sobrio per la propria vettura sportiva, ma non vogliono rinunciare alle prestazioni caratteristiche della Type R. La versione Sport Line ha un Basso -spoiler posteriore rialzato  (al posto dello spoiler originale di profilo più alto), cerchi in lega da 19 pollici e interni in nero . Si distingue inoltre per un’accentuata linea grigia che corre lungo il bordo inferiore della vettura.

Per presentare questa nuova linea Honda ha scelto una delle location più raffinate di Roma, FloriPark vi invita il 30 giugno all’evento You Are My Type  per godere di un aperitivo all’aperto in compagnia di Honda e la nuova Civic Type R Limited Edition. 

Articoli Correlati

Related

Balloon Museum

As 2021 came to a close, the first balloon museum is arrived to Rome, hosting installations completely made with balloon art. This is an event conceived, designed and realized to represent the "balloon", or rather the 250,000 completely biodegradable balloons, in...

read more

Concetto di sostenibilità negli eventi

Un fattore che determina la qualità di un evento è l’impatto che ha sull’ambiente, può essere dannoso o impegnarsi in azioni dai risvolti positivi. Gli eventi sostenibili prevedono iniziative che considerano la criticità della situazione ambientale attuale. Un evento...

read more