La Honda Civic Type R è attualmente una delle macchine sportive più esclusive e interessanti, Honda ha visto la sua gamma arricchita dall’arrivo di nuove versioni e una di queste è la Civic Type R Limited Edition. 

Ma in che modo la nuova Civic Type R Limited Edition è diversa da una Civic Type R convenzionale? Innanzitutto per offrire una migliore prestazione sul circuito è stata effettuata un’importante “dieta”  poiché il peso del veicolo è stato ridotto di 47 chilogrammi il risultato e stata una dinamica della guida migliorata. 

L’esterno della nuova Civic Type R Limited Edition presenta diversi dettagli molto rilevanti da evidenziare. La carrozzeria è disponibile nel nuovo colore Sunlight Yellow, esclusivo di questa versione, e che si combina con il badge Civic in cromo scuro nella parte posteriore. A questo va aggiunta la vernice nera lucida a contrasto sul tetto, gli specchietti retrovisori esterni e lo sfiato d’aria del cofano. 

Per presentare questo splendido veicolo, ci vuole una location alla sua altezza, Profumo Spazio Sensoriale vi invita a vivere un’esperienza unica e indimenticabile mercoledì 30 giugno, dove potrete godere di una serata piena di glamour e adrenalina. Con questo evento potrete scoprire il Dna sportivo della nuova Honda e partecipando all’entusiasmante Game Racing, una speciale installazione che ti permetterà di gareggiare in una pista slot car per un vero e proprio racing in miniatura, e se, sei fortunato durante l’evento, potrai ricevere un pass per l’Honda Track Day: un’esperienza unica in cui guidare la berlina sportiva a trazione anteriore più veloce di sempre sul circuito di Vallelunga.

Articoli Correlati

Related

Balloon Museum

As 2021 came to a close, the first balloon museum is arrived to Rome, hosting installations completely made with balloon art. This is an event conceived, designed and realized to represent the "balloon", or rather the 250,000 completely biodegradable balloons, in...

read more

Concetto di sostenibilità negli eventi

Un fattore che determina la qualità di un evento è l’impatto che ha sull’ambiente, può essere dannoso o impegnarsi in azioni dai risvolti positivi. Gli eventi sostenibili prevedono iniziative che considerano la criticità della situazione ambientale attuale. Un evento...

read more